assemecAssemec nasce nel 1990 e da oltre vent’anni di storia è al fianco dei clienti. E’ un’impresa specializzata in creazioni in metallo, non solo una carpenteria metallica, ma uno spazio consolidato che fonda le sue radici nel territorio nazionale e che si allarga sempre più ad un panorama internazionale, fuori dai confini italiani ed europei.

Assemec, con sede a Fontanelle, in provincia di Treviso, è un’azienda qualificata nella produzione ed installazione di un’ampia gamma di prodotti. Articoli e prodotti pensati sia per una clientela privata e domestica, ma rivolta anche a specifiche esigenze aziendali, guardando sempre di più al mondo del b2b.

Un settore industriale vero e proprio. Una produzione di articoli metallici e meccanici per l’industria basati sui progetti e disegni specifici del cliente. Dal pezzo unico alla realizzazione in serie, adattabili ad ogni realtà lavorativa. Non solo industria, ma anche uno sviluppo del metallo per piccole imprese, negozi o centri commerciali, per raggiungere poi il mondo del design e dell’arredo urbano.

Un mondo di prodotti e servizi

Dal commerciale e industriale al residenziale-civile, passando per il design di interni ed esterni: sono queste le tre macro-categorie di prodotti che Assemec offre ai propri clienti. Un core business ben definito per soddisfare ogni tipo di esigenza. Una realizzazione che passa attraverso un attento studio dei materiali, ma anche alla progettazione con i clienti stessi, veri protagonisti di un prodotto unico nel suo genere. La realizzazione dei nostri lavori è la sinergia tra il nostro studio tecnico, l’architetto ed il committente. Esperienza maturata in oltre vent’anni di storia e radicamento sul territorio: Assemec è tutto questo. Segno di valore che ha permesso di creare negli anni un organico altamente specializzato in grado di produrre ordini e commesse sia in serie, che esclusive di prototipi unici.

L’azienda si trova a Fontanelle, in provincia di Treviso in Via Cooperativa del lavoro, 21 nella zona industriale.